Pubblicato da: cosasonoopzionibinarie | ottobre 17, 2013

Il broker TopOption è affidabile

Opinioni e recensione sul broker TopOption

Ormai dovremmo sapere bene che prima di iniziare a far trading con le opzioni binarie è necessario affidarsi ad un broker serio e sopratutto legale, fortunatamente nell’ultimo periodo alcuni broker sono riusciti ad essere regolamentati ricevendo autorizzazione tra questi c’è il broker italiano top option.

Innanzitutto c’è da dire che questo è il primo broker italiano ad essere stato regolamentato in Europa, se questo non bastasse posso aggiungere che è attualmente il broker di opzioni italiane legale che offre il bonus delle opzioni binarie più alto del web: si parla di una cifra in contanti che può arrivare fino a 100% in bonus!  Ma il fatto che dovrebbe portare a scegliere TopOption piuttosto che un altro broker (o ad affiancarlo nell’operatività quotidiana) non è solo questo, anzi questo delel promozioni è un aspetto che passa addirittura in secondo piano! BONUS NON SONO AL MOMENTO PIU’ OFFERTI.

Ciò che maggiormente mi ha attratto (e credo attragga sopratutto i piccoli traders) e che voglio ampiamente sottolineare in questa mia recensione su TopOption è il deposito minimo richiesto davvero basso: pensate che con soli 100 USD si può aprire un conto con denaro vero e la cifra minima da investire per ogni trade è di appena 10 USD!
Questa è una qualità davvero grande per questo broker perchè con un minimo così basso praticamente chiunque può provare ed iniziare a far trading binario facendo realmente pratica ma senza rischiare capitali grossi ma anzi potendo ottimizzare il tutto con i bonus gratuiti e diversificare grazie al trade minimo di 10 euro!

Che QUESTO BROKER per rendersi subito conto della chiarezza e della facilità d’uso, fare trading con le opzioni binari qui è davvero intuitivo e per nulla complicato! Inoltre viene offerta una zona con tantissimo materiale formativo, guide approfondite sulle opzioni binarie che spiegano partendo da 0 cosa sono le opzioni binarie, come si usano, le strategie che si possono utilizzare e molto altro!

A me ad esempio queste guide sono state davvero utili per approfondire particolari aspetti sulle opzioni a 60 secondi!

Top Option offre anche la possibilità di personalizzare le opzioni binarie, cosa significa questo: in pratica è possibile costruire l’opzione binaria su misura in base al sottostante, al grado di rischio che si vuole correre, al guadagno che si vuole ottenere e non per ultimo al tempo che si desidera aspettare.

Se aggiungiamo che il payout è tra i più alti del mercato capiamo come la mia opinione su TopOption è altamente positiva e mi sento di consigliarlo a tutti, anche a chi cerca le tanto famose “demo” (che i broker di opzioni binarie sono restii a dare!), con un deposito minimo così basso non ha senso sbattersi nel cercare un broker di opzioni binare con conto demo, si fa prima a provare con soldi veri e a testare la propria bravura realmente sul campo con la possibilità di guadagnare realmente fin da subito!

Se volete leggere altre schede e commenti a riguardo di TopOption QUI trovate altro.
Se volete andare sul sito ufficiale di Top Option ecco il link

Annunci

Responses

  1. Ciao, io sono interessato ad aprire un conto su Top Option però ho paura che una volta iscritto venga “abbandonato”, sai sono un trader alle prime armi e temo che una volta arrivato il momento di tradare possa avere difficoltà, dubbi..insomma in quel caso una volta loggato troverò veramente qualcuno che mi aiuta o come si dice “posso attaccarmi al tram?”

    • Ciao Dennys, in base alla mia esperienza posso dirti che con TopOption.com vai sul sicuro anche dal punto di vista dell’assistenza! Fin da quando ti registri hai un “account manager” che ti segue e se hai qualche dubbio o domanda puoi rivolgerti a lui oppure contattarli direttamente tramite la live chat sul sito. Non verrai abbandonato, comunque ti consiglio di leggere il loro sito che è fatto molto bene e spiega tante cose…
      Ciao!

  2. Ciao! Che tu sappia è possibile avere la versione demo di TopOption senza dover necessariamente versare soldi?

    • Ciao Lorenz, no purtroppo per avere accesso alla demo di TopOption è obbligatorio fare un primo versamento.
      Comunque considera che ci sono altri broker che la versione demo non la danno a prescindere…

  3. Dico la mia: trovare una recensione su topoption su internet non è affatto difficile: ma chi ci dice che ciò che scrivono corrisponda al vero? Io sono un tipo che si gira tutti i siti, forum, blog alla ricerca di ogni minimo giudizio ed esperienza di trader reali e solo dopo aver visitato http://www.miglioribrokeropzionibinarie.com/topoption.html ho avuto la certezza che con questo broker facevo la scelta giusta!
    Tuttavia non nascondo che fino a quando non ho provato io stesso questo broker ero ancora un po’ diffidente, ne parlavano tutti troppo bene eppure è realtà! Ma io sono capace di nutrire dubbi perfino nei confronti dei miei genitori!

    Ne approfitto per fare una domanda: ma voi con TopOption quanto riuscite a guadagnare al mese?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: