Pubblicato da: cosasonoopzionibinarie | aprile 3, 2013

24Option funziona o è una truffa?

Il broker 24Option funziona davvero oppure è una truffa?

Se sei arrivato fino a qui è perchè hai sentito parlare del broker 24Option e, non fidandoti della prima recensione su 24Option, stai continuando ad indagare per valutare con attenzione e stabilire con sicurezza se 24Option è un broker sicuro che funziona davvero o se invece è un broker truffa sul quale si finiscono per perdere i soldi senza possibilità di guadagno.

Considerando il tuo interesse per il trading binario non voglio lasciari sulle spine e rispondo subito al tuo quesito raccontandoti la mia esperienza diretta (si, uso 24option per far trading), penso sia il modo migliore per renderti partecipe e farti fare una tua opinione basata su qualcosa di realmente accaduto e non solo su semplici parole…

Bene, conobbi il broker 24Option dopo aver visto il banner su un forum di finanza online, arrivai sul loro sito e fui stupito dalla semplicità delle spiegazioni su come funzionassero le opzioni binarie e su come fosse facile fare trading. Iniziai a spulciarmi il loro sito ufficiale e, non contento, andai a cercare commenti ed opinioni su 24option su altri siti, forum e blog di opzioni binarie.
Anche io mi chiedevo “Ma questo 24Option funziona davvero o è una fregatura?”

Trovai recensioni positive, decisi di fidarmi e di provare. Non sapevo ancora che il deposito minimo di 24Option fosse 250 euro, rimasi un pò impressionato perchè pensavo di investire qualcosa meno, però alla fine decisi di provare lo stesso e feci il versamento con carta di credito. In pochi secondi ero già pronto per fare trading di opzioni binarie!!!

Mi sono subito trovato bene, la piattaforma è davvero intuitiva e non è necessario fare molta pratica per capirne il funzionamento, tuttavia una volta fatto il primo deposito un account manager molto gentile mi contattò per dirmi che se volevo potevo richiedere un account demo per le opzioni binarie, in modo da esercitarmi senza rischiare. Ne approfittai ed iniziai a fare operatività sia in demo sia in real (quando ero sicuro di quello che facevo).
I risultati sono arrivati da subito e se ancora oggi faccio trading con 24option evidentemente le cose mi stanno andando bene 🙂

Su 24option tutto funziona a meraviglia, in giro ho sentito parlare di alcuno broker truffaldini che non danno quotazioni reali ed aggiornate o che, ancora peggio, si rifiutano di pagare al momento del prelievo dei guadagni. 24Option mostra serietà anche in questo, ricordo perfettamente che quando richiesti il mio primo prelievo l’accredito fu velocissimo (passarono pochi giorni) e così continua ad essere (adesso sono un membro VIP e godo di tanti vantaggi come ad esempio prelievi sempre gratuiti, un account manager che mi dà settimanalmente segnali operativi davvero utili, aggiornamenti continui sull’andamento dei mercati).
Le quotazioni delle opzioni binarie inoltre sono totalmente fedeli a quelle dei sottostanti, non c’è spread nè commissioni da pagare e si possono facilmente sviluppare analisi grafiche e trading system sul dettagliato grafico in tempo reale offerto dal broker.

Insomma,  www.24option.com non è un sito truffa ma è uno tra i migliori broker di opzioni binarie se non il migliore in assoluto.
I commenti che trovi in giro sono veritieri e del resto la forza del web è proprio questa, si possono leggere le esperienze di altri (come la mia) e trovare la verità (verificabile). Buon trading 🙂

Annunci

Responses

  1. Grazie per la recensione.

    Ho provato il broker ed e’ davvero molto serio ed affidabile.

    Buona giornata

  2. Bello 24option peccato non abbia strumenti di analisi tecnica abbastanza evoluti! (come del resto la maggior parte dei brokers di opzioni binarie).

    Invece guardate ad esempio TopOption che ormai è diventato il mio punto di riferimento per il trading in opzioni.. Permette di fare analisi tecnica con i grafici a candela e settare tutti gli indicatori (come stocastico, rsi, ecc) direttamente sui grafici in tempo reale delle opzioni!

    Senza doversi affidare a software esterni. Per me è il top per chi vuole investire e non “giocare”.. Tra l’altro sono sufficienti 100 euro di deposito per aprire il conto!

    • Ciao Matteo, concordo con te!
      Molti broker hanno impostato un discorso di “semplicità d’utilizzo” a scapito di strumenti più avanzati e necessari per i traders professionisti (e non solo per loro). Partendo dal presupposto che comunque si può fare trading con successo anche sui brokers che magari offrono piattaforme meno “complesse”, certamente avere a disposizione strumenti avanzati ed integrati è un punto a favore del broker. TopOption è OTTIMO 😉

  3. Ho provato 24option: NON è una truffa!
    Però sinceramente mi aspettavo di meglio, percarità sono molto seri però
    personalmente l’ho trovato troppo “complesso”, sarà che sono tonto io…
    Poi 250$ di dep minimo non sono troppi da versare soprattutto per chi è ai primi approcci con il mondo delle opzioni binarie e vuole iniziare con cautela.

    Alla fine, anche se “cambiando si sa cosa si lascia e non si sa cosa si trova” ho deciso di aprire un conto con BDswiss (qualità svizzerà! Questo mi ha convinto)..ho iniziato con 100 euro di deposito (altra cosa per me assai positiva) e mi ritrovo una piattaforma molto chiara. Per ora sta andando bene, spero continui così anche nel futuro 🙂
    Se non dovesse essere così tornerò su 24option o magari proverò altre piattaforme.

    • Ciao Paolinos 🙂
      Sul fatto che 24Option sia un broker serio penso che ormai non ci siano più dubbi.
      Chiaramente ogni persona ha criteri soggettivi per valutare la propria esperienza.
      Come dici tu potere iniziare investendo cifre minori può essere un requisito importante per i principianti ad esempio.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: