Pubblicato da: cosasonoopzionibinarie | marzo 20, 2013

Come si guadagna con le opzioni binarie?

Come si guadagna con le opzioni binarie?

Se hai capito cosa sono le opzioni binarie (Clicca qui se non lo sai ancora) ti starai certamente chiedendo come si può riuscire a guadagnare veramente, dato che, se è semplice vincere è altrettanto semplice perdere…ed in quest’ultimo caso si rischia di perdere l’intero capitale puntato.

Spiegare come guadagnare sempre com le opzioni binarie è difficile (se non impossibile), bisogna infatti entrare nell’ottica che non è possibile (almeno secondo me) indovinare il 100% degli investimenti fatti e ci si ritroverà sempre a fare delle operazioni out of money (in perdita), a volte addirittura capiterà di farne due o tre di fila…ed è in questo momento che bisogna mantenere la calma e seguire diligentemene il proprio sistema d’investimento.

Il sistema di investimento.
Cos’è? E’ il modo di gestire il proprio capitale abbinato alla strategia da seguire per intervenire sul mercato.
Un buon sistema di investimento è basato su un analisi tecnica che dia risultati nel tempo (bisogna testarla e per fare questo consigliamo di usare le opzioni binarie conto demo, in modo da fare pratica senza rischi) , se trovate un sistema che fa guadagnare almeno 2 volte su 3 su 3 segnali ricevuti, quello sarà un ottimo sistema in grado di farvi guadagnare!
Attenzione però come detto prima, potrebbe capitare di fare due o tre operazioni in perdita consecutivamente prima di farne magari 10 giuste, ecco che capiamo perchè è fondamentale un adeguato money management.

Il money management.
Spiego cos’è facendo un esempio: se abbiamo un capitale iniziale di 500 euro e puntiamo subito 500 euro sul primo trade, questo è un pessimo money management (perchè se si perde si brucia l’intero capitale e non si ha più modo di riprendersi). Se invece puntiamo 50 euro a trade avremo a disposizione 10 trade, il che significa che potremo benissimo reggere l’urto di 2 – 3 ma anche più (fino a 9) operazioni in perdita consecutive.

Se stiamo seguendo un buon trading system i segnali che riceveremo saranno proficui (come dicevamo almeno 2 su 3 giusti) ed alla lunga riusciremo a guadagnare con le opzioni binarie.
Se il trading system non è dei migliori magari riusciremo a stare alla pari, se proprio non è buono avremo delle perdite ma comunque diluite nel tempo (questo potrebbe dare il tempo di migliorarlo o cambiarlo).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: